in

Le 10 Serie Tv con più ritmo in assoluto

Azione, tensione, dinamismo, colpi di scena … No! Non stiamo parlando di un classico pomeriggio da Serie Tv Addicted. In questo caso il momento topico consiste nel cambiare episodio, o nell’alzarsi per andare in bagno.

Non ci si può sempre infognare in storie d’amore, psicologia complessa o intrighi di difficile lettura. Spesso vogliamo solo fomentarci e goderci un po’ di vecchia e sana azione. Quella che non ha bisogno di spiegazioni, quella che toglie il fiato, quella che può realmente lasciarci sbigottiti.

Serie

Maestosa la linearità scenica e l’accuratezza! Meravigliosa la minuziosità e la ponderatezza di una scelta! Bello quando una storia si prende tutto il tempo del mondo per evolversi.

Ma vuoi mettere buttarti in un tornado? Perché è ciò che proverete facendovi contagiare da una delle seguenti Serie Tv.

Prodotti il cui ritmo incessante vi lascerà letteralmente senza fiato! Diamo inizio alla lista!

PRISON BREAKSerie

Da questo punto di vista Prison Break non ha eguali. Difficile raggiungere persino la metà dell’azione e del ritmo forsennato che la contraddistinguono. Ogni puntata equivale a un nuovo piano. Ciascun nuovo episodio stravolge il precedente e ridimensiona le dinamiche della trama. Lo spettatore rimane in balia degli eventi, senza fiato, completamente coinvolto dalla storia. Un’opera scoppiettante in cui l’unica linea guida consiste nella mente geniale di Michael Scofield, che tesse la ragnatela del suo geniale piano. Una dinamica che rende Prison Break una Serie imprevedibile.

Un prodotto talmente coinvolgente che richiede dure sessioni di binge watching. Impossibile non divorarsi dozzine di episodi per volta.

 

Written by Andrea Lupo

Se nasci e cresci in una città come Roma: tormentata, caotica, cinica ma al tempo stesso bellissima, imponente e maestosa, non puoi meravigliarti se la tua vita è una contraddizione continua. Sono qui per raccontarvi storie, emozioni e sensazioni con l'umiltà e l'incoscienza di un bambino. Per ricordare vecchie glorie o per presentarvi nuove fiamme. Per elogiare il passato o per abbracciare il futuro. O più semplicemente per parlare di serie TV

serie tv

8 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

Better Call Saul

Da Jimmy McGill a Saul Goodman: il simbolismo nascosto dietro l’abbigliamento