Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
A volte i protagonisti delle Serie Tv sono talmente intelligenti, preparati e a volte anche schifosamente saccenti da farci sentire dei completi idioti!
Avevamo tutti a scuola un tipo così: un nazisecchione che terrorizzava chiunque non avesse una media più alta del 9,9 a suon di citazioni dotte, un geniaccio piovuto da chissà quale pianeta sperduto per educare noi povere capre, qualcuno insomma che ci ha fatti sentire clamorosamente ignoranti indipendentemente dal fatto che lo facesse di proposito o meno.
State cercando nei meandri della vostra memoria vero? Trovato? Io sì e (inserire imprecazione a piacere) tutte le volte che ci ripenso mi verrebbe da strozzarlo!
Tuttavia, oggi è venuto il tempo di insorgere, amici miei, e scagliarci verso chi ci ha fatti sentire dei grandi imbecilli prendendo in esame ciò che accomuna qualsiasi bipede stia leggendo queste righe, ovvero il piccolo schermo delle Serie Tv.
Hall of Series ha fatto una ronda tra le aule di tutto l’universo seriale e ha trovato i 10 personaggi perfetti da inserire in una lista che potrebbe essere la prossima da consegnare nelle mani di Arya Stark una volta che avrà finito con la sua opera vendicativa in quel di Westeros!
10) Patrick Jane (The Mentalist)
Lo so, guardando il viso angelico di Simon Baker quasi quasi vi viene da perdonare il suo alter-ego più famoso, Patrick Jane, ma sbagliate di grosso! Seppur dotato di fascino magnetico e indicibile cultura, l’asso di “The Mentalist” è uno di quelli che gode nello sbugiardare, nel demolire le tesi altrui, nello stravincere i bracci di ferro intellettuali con le sue vittime ignare del mostro che si nasconde dietro quei boccoli biondi. Sarai anche gnocco e simpatico, ma un po’ meno dai!








