5) Michaela Pratt (How To Get Away With Murder)

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
In molti hanno avuto dei dubbi sul suo comportamento, alla fine dell’ultima stagione, e se dicessi che io non ne ho avuti probabilmente mentirei. La verità però è che Michaela, ai miei occhi, si è sempre dimostrata come un personaggio forte, e se escludiamo la sua ultima mossa, obiettivamente sbagliatissima, non riesco a non apprezzarla.
A un primo impatto sembrava la classica secchiona, la ragazza che vuole eccellere a tutti i costi, ma solo andando avanti vediamo per quale motivo lo fa. Dimostra di essere un esempio di donna indipendente, che non vuole essere determinata dal colore della sua pelle o dalle sue relazioni, ma solo dal suo lavoro. Diamole ancora un po’ di tempo, magari in questa stagione riesce a rimettersi in riga.