in

I 10 personaggi più maleducati delle Serie TV

Serie TV

Viviamo in un’epoca dove malcostume, ignoranza e maleducazione hanno raggiunto livelli a dir poco preoccupanti: il Mondo delle Serie Tv non fa eccezione!

La nostra realtà è il contrario di quello che dovrebbe essere. A scuola ci vengono insegnati i valori più corretti, i religiosi ci dicono di perseguire il bene e i genitori fanno di tutto per farci seguire la via più dritta possibile, però è tutto inutile! Ci vantiamo dei nostri eccessi, facciamo a gara per stabilire chi è più sbagliato (e quindi “figo”), sbeffeggiamo la rettitudine ed escogitiamo modi sempre più sgangherati per uscire dai confini della decenza. Siamo maleducati. Tutti. Enormemente e impunementeLo sono i nostri idoli, le nostre icone e anche i personaggi delle nostre Serie TV preferite: Hall of Series ha tentato di mettere insieme il peggio del peggio del piccolo schermo, una rosa di 10 mastodonti a cui vi conviene non ispirarvi…oppure si?

PS: nella lettura di questo pezzo potreste incappare di tanto in tanto in qualche piccolo SPOILER. Siete degli integralisti inflessibili e facilmente irritabili? La crocetta in alto a destra potrebbe esservi utile. Potete sopportare qualche innocente rivelazione? Enjoy.

10) JIM (la vita secondo Jim)

Jim

Ecco il più estremista tra gli alfieri del maschilismo. Il personaggio interpretato dall’omonimo fratellino di John Belushi (che non poteva non essere citato in queste righe) nella Serie Tv a lui dedicata è un uomo di mezza età che ha saputo farsi da solo tirando su una bella attività e una famiglia numerosa. Fino a qui tutto bene, se solo non andasse aggiunto qualche dettaglio.

Seppur di animo buono, Jim è indubbiamente un individuo maleducato e a tratti insopportabile, del tutto incapace di intrattenere un ospite, inopinatamente tirchio, privo di qualsiasi forma di rispetto per il prossimo ed orgogliosamente volgare. E la moglie? Vogliamo parlare di come tratta la povera Cheryl?! La donna, per quanto non priva di difetti, è sostanzialmente obbligata a rispondere a ogni richiesta del marito e anche in fretta. La cosa più sconvolgente di tutte però è che questa Serie è così stereotipata, semplice e “cattiva” da risultare assolutamente esilarante agli occhi dello spettatore! Il consiglio è quello di guardarla, magari comodamente adagiati sulla vostra poltrona sorseggiando una lattina di birra.

Written by Jacopo Bertone

Sono un appassionato di serie tv, studente di psicologia, aspirante telecronista, drogato di sport e giornalista in erba...in poche parole, un nullafacente con un sacco di cose da dire.

Star Trek

Star Trek Discovery: il nuovo Teaser ci porta dietro le quinte della Serie Tv

Glee

La prima stagione di Glee ci presenta la nostra realtà sotto un altro punto di vista