
HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
AVVERTENZA: articolo ad alto tasso di antipatia e impopolarità. Se siete fan sfegatati dei seguenti personaggi delle Serie Tv, la dura verità potrebbe non piacervi…ma dobbiamo dirvelo, questi personaggi non ci vanno proprio giù.
1. SHELDON COOPER (THE BIG BANG THEORY)
Nonostante sia a tutti gli effetti il protagonista di The Big Bang Theory, Sheldon Cooper è uno dei personaggi più insopportabili mai apparsi in una Serie Tv. È sorprendente come lo show non sia naufragato dopo la settantesima battuta a sfondo nerd-misantropo-saccente di fila. E non c’è verso di levarselo di torno, visto che è stato annunciato uno spin-off tutto incentrato su Sheldon da piccolo (ve ne parliamo qui). Un nerd saccente e come se non bastasse di nove anni, ma chi se lo guarderà?