in ,

10 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

serie tv

Anche questa settimana vogliamo rallegrarvi il weekend con le 10 notizie migliori di questa settimana riguardanti le Serie Tv!

1.  Partiamo da uno dei volti più amati delle Serie Tv: Benedict Cumberbatch. Finita la quarta stagione di Sherlock, l’attore si appresta a tornare in una miniserie tv che si chiamerà Melrose. Cumberbatch interpreterà Patrick Melrose, un uomo dell’alta borghesia britannica dal passato difficile. La miniserie sarà composta da cinque episodi e sarà ispirata agli omonimi romanzi della saga di Edward St Aubyn. Tutti i fan di Sherlock potranno vedere il loro beniamino alle prese con un altro personaggio sicuramente interessante!

Se volete maggiori informazioni ne abbiamo parlato qui.

Serie Tv
Serie Tv

2.  Passiamo ad una Serie Tv amatissima come Fargo. Il network televisivo FX ha annunciato che la terza stagione è alle porte! La data fatidica è il 19 aprile per quando riguarda l’America ma non è ancora stata confermata la data in cui la potremo vedere su Sky Atlantic. Questa terza stagione della Serie Tv è ambientata nel 2010 e vedrà tra gli attori principali anche Ewan McGregor. Sulla pagina ufficiale di Twitter è stato diffuso un brevissimo teaser che ritrae un enorme palloncino di Babbo Natale che si gonfia. In attesa di capire cosa significhi tutto questo potete avere maggiori informazioni e guardare il teaser andando qui.

Written by Martina Bertolino

Sono nata a Cagliari ma per frequentare l'Accademia di Belle Arti mi sono trasferita nella soleggiata Milano. Da qualche anno ho deciso di crearmi problemi alla vista lavorando al computer e guardando tantissime serie tv!

Stranger Things

Le 10 canzoni più iconiche di Stranger Things

serie tv

Le 10 Serie Tv più cattive di sempre