in ,

10 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

serie tv
#
#

Anche questa settimana vogliamo rallegrarvi il weekend con le 10 notizie migliori di questa settimana riguardanti le Serie Tv!

1.  Partiamo da uno dei volti più amati delle Serie Tv: Benedict Cumberbatch. Finita la quarta stagione di Sherlock, l’attore si appresta a tornare in una miniserie tv che si chiamerà Melrose. Cumberbatch interpreterà Patrick Melrose, un uomo dell’alta borghesia britannica dal passato difficile. La miniserie sarà composta da cinque episodi e sarà ispirata agli omonimi romanzi della saga di Edward St Aubyn. Tutti i fan di Sherlock potranno vedere il loro beniamino alle prese con un altro personaggio sicuramente interessante!

#
#

Se volete maggiori informazioni ne abbiamo parlato qui.

Serie Tv
Serie Tv

2.  Passiamo ad una Serie Tv amatissima come Fargo. Il network televisivo FX ha annunciato che la terza stagione è alle porte! La data fatidica è il 19 aprile per quando riguarda l’America ma non è ancora stata confermata la data in cui la potremo vedere su Sky Atlantic. Questa terza stagione della Serie Tv è ambientata nel 2010 e vedrà tra gli attori principali anche Ewan McGregor. Sulla pagina ufficiale di Twitter è stato diffuso un brevissimo teaser che ritrae un enorme palloncino di Babbo Natale che si gonfia. In attesa di capire cosa significhi tutto questo potete avere maggiori informazioni e guardare il teaser andando qui.

#
#

Scritto da Martina Bertolino

Sono nata a Cagliari ma per frequentare l'Accademia di Belle Arti mi sono trasferita nella soleggiata Milano. Da qualche anno ho deciso di crearmi problemi alla vista lavorando al computer e guardando tantissime serie tv!

Stranger Things

Le 10 canzoni più iconiche di Stranger Things

serie tv

Le 10 Serie Tv più cattive di sempre