Anche questa settimana vogliamo rallegrarvi il weekend con le 10 notizie migliori di questa settimana riguardanti le Serie Tv!

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
1. Partiamo da uno dei volti più amati delle Serie Tv: Benedict Cumberbatch. Finita la quarta stagione di Sherlock, l’attore si appresta a tornare in una miniserie tv che si chiamerà Melrose. Cumberbatch interpreterà Patrick Melrose, un uomo dell’alta borghesia britannica dal passato difficile. La miniserie sarà composta da cinque episodi e sarà ispirata agli omonimi romanzi della saga di Edward St Aubyn. Tutti i fan di Sherlock potranno vedere il loro beniamino alle prese con un altro personaggio sicuramente interessante!
Se volete maggiori informazioni ne abbiamo parlato qui.

2. Passiamo ad una Serie Tv amatissima come Fargo. Il network televisivo FX ha annunciato che la terza stagione è alle porte! La data fatidica è il 19 aprile per quando riguarda l’America ma non è ancora stata confermata la data in cui la potremo vedere su Sky Atlantic. Questa terza stagione della Serie Tv è ambientata nel 2010 e vedrà tra gli attori principali anche Ewan McGregor. Sulla pagina ufficiale di Twitter è stato diffuso un brevissimo teaser che ritrae un enorme palloncino di Babbo Natale che si gonfia. In attesa di capire cosa significhi tutto questo potete avere maggiori informazioni e guardare il teaser andando qui.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.