Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Ogni anno tutti noi series addicted vediamo nascere nuove Serie Tv che attirano la nostra attenzione. Ogni sei mesi esce un nuovo prodotto bomba e dobbiamo riuscire a incastrarne la visione con altri che sono già in corso, lo studio o il lavoro e, se proprio avanza tempo, una vita sociale. Questa volta però non vogliamo correre in avanti trascinati dal vento seriale, vogliamo fare un piccolo passo indietro, un tuffo nel passato per scoprire le 10 migliori Serie Tv nate nel 2010.
1. Sherlock
Sua maestà Sherlock. Una delle migliori Serie degli ultimi anni, acclamata da pubblico e critica, diventata un vero e proprio mito per gli amanti del genere. La trasposizione nel terzo millennio delle avventure del detective più famoso di sempre, Sherlock Holmes. Una struttura particolare: 3 episodi da un’ora e mezza l’uno ad anni alterni, 4 stagioni ed uno speciale natalizio tra la terza e la quarta. Una regia ispirata ad ogni episodio, una scrittura sempre fresca e brillante e una recitazione impeccabile fanno di Sherlock un prodotto eccellente. Benedict Cumberbatch e Martin Freeman (Sherlock e Watson) sono diventati dei veri e propri miti per gli addicted. La Serie è tuttora in corso.







