in

I 10 motociclisti più sexy delle Serie Tv (CLASSIFICA)

Serie Tv
Serie Tv

“Motocicletta 10 HP, tutta cromata è tua se dici si”. 
Non so se capita anche a voi ma io ogni volta che vedo un motociclista penso a quanto sia sexy, tutto intorno a me inizia ad andare a rallentatore e nella mia mente parte “Born to be wild”. Da quella di Fonzie a quella di Jax Teller, le moto delle Serie Tv hanno cambiato modelli, forme, motori e colori. L’unica cosa che non è mai cambiata è il loro fascino. Giacche di pelle, due ruote e un motore rombante. Il vento tra i capelli, il senso di libertà, la potenza che trasmettono e lo spirito di avventura.
Come resistere? Non si può!

Vediamo i 10 motociclisti più sexy delle Serie Tv.

10) Reno Raines

renoraines

Reno era un ottimo poliziotto che commise l’errore di testimoniare contro colleghi corrotti che tentarono di ucciderlo, colpendo invece la sua ragazza. Fu accusato ingiustamente di omicidio e d’allora è diventato un fuorilegge a caccia di altri fuorilegge. Un cacciatore di taglie. Un rinnegato. Già la trama lo rende affascinante, se poi aggiungiamo un fisico statuario, una lunga chioma e una moto “fiammante” non si può restare impassibili. L’idolo di tutte le mamme che ai loro tempi lo seguivano appassionatamente.

Written by Francesca Lamberti

Ciao a tutti, mi chiamo Francesca, ho 22 anni e frequento la facoltà di ingegneria informatica. Tutti quelli che mi conoscono sanno che sono un'appassionata di serie Tv e che adoro sviluppare teorie su quello che seguo. Pronti per complottare e commentare insieme?

New Girl e il favoloso no sense dei coinquilini di Los Angeles

Serie Tv

La depressione abissale che assale dopo aver visto il finale di How I Met Your Mother