Vai al contenuto
Home » SERIE TV » 10 look delle Serie Tv che non possono essere dimenticati

10 look delle Serie Tv che non possono essere dimenticati

Venghino signori, venghino!
Benvenuti alla sfilata ufficiale Collezione Moda delle Serie Tv!

Gustiamoci insieme alcuni dei capi di abbigliamento che usciti di qui, ne sono certa, anche voi vorrete acquistare! In ogni buona Serie Tv che si rispetti c’è lui, il vestito unico nel suo genere, quello che contraddistingue il personaggio, quello che appena ne scorgi un angolino non puoi che urlare “è lui, è lui! è il suo!”. E allora forza, si accendano le luci, via alla musica, modelli è il vostro momento!

1) Il maglione natalizio

Serie Tv

Si sa, Seth Cohen è stato uno dei personaggi più amati delle Serie Tv da ragazzi, grandi e piccini (ne abbiamo parlato qui). È il  nerd per eccellenza: timido, tentennante, impacciato, sarcastico, immerso in videogiochi, fumetti e musica indie.  E infine, ma non per importanza, è l’inventore del famosissimo Chrismukkah, nientepopodimeno che il mix tra Natale ed Hannukah!

E allora eccolo, il nostro maglioncino preferito. Lui che ogni anno ritorna, nei colori e nelle fantasie più svariate. Ma il look da inverno inoltrato è sempre lì, pronto a scaldarci e ad intiepidire i nostri cuori. Signori e signore ecco pronto a sfilare Seth Cohen e il maglione natalizio (con annesse renne)!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10