Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi.
Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Quanta potenza rappresentativa perderebbe Sons of Anarchy senza il suo celebre marchio? Riprodotto su t-shirt e in veri e propri tatuaggi risulta uno dei loghi più amati in assoluto. La morte personificata è rappresentata nel consueto abito con in mano la falce, simbolo della “trista mietitrice”. L’impugnatura della scure si trasforma in un fucile, simbolo dell’assetto militare del club dei Samcro. Nella mano sinistra il simbolo dell’anarchia. In una sola immagine viene a sintetizzarsi l’ideologia alla base del club motociclistico. Quel rifiuto dell’autorità costituita e del rispetto delle norme; il carattere violento e intransigente; l’aura di morte che aleggia sui nemici.
Il logo, oltre a essere l’immagine conclusiva nella sigla di apertura, è presente in maniera costante in tutta la Serie Tv. Oltre che sul vestiario lo ritroviamo anche e soprattutto inciso nel tavolo assembleare dei Sons. Il luogo in cui vengono prese le decisioni sul futuro del club.