Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » 10 finali delle Serie Tv che ci hanno fatto tanto arrabbiare

10 finali delle Serie Tv che ci hanno fatto tanto arrabbiare

Per tutti i telefilm addicted arriva, prima o poi, quel momento tragico in cui dobbiamo dire addio alle Serie Tv che ci hanno tenuto compagnia per tanto tempo. Ma se c’è una cosa peggiore del finale di Serie è odiare suddetto finale. Immagino che anche a voi sia capitato di aspettare con trepidazione o tristezza la conclusione di uno show solo per poi esserne profondamente amareggiati e anche abbastanza delusi.

Non vi sorprendete se non troverete Lost in questo articolo, l’amarezza derivata dal finale di Serie deriva da un’incomprensione di molte persone che hanno guardato la Serie Tv e soprattutto il finale con occhi inadatti.

Questi 10 finali raccolti nell’articolo comprendono quelli che in maniera più oggettiva possibile hanno davvero fatto arrabbiare il proprio pubblico distruggendo un percorso di tanti anni e lasciando con l’amaro in bocca. 

1) TEEN WOLF 

Serie Tv

La conclusione di Teen Wolf  ha segnato la fine di un’era. Dopo ben sei anni di licantropi, kitsune, cacciatori, banshee e tantissimi altri esseri mitologici la Serie Tv ci ha infine detto addio. E tra alti e bassi è vero che il finale non ha accontentato proprio tutti, forse a causa dell’assenza di Dylan O’Brien o per via di alcune scelte operate in maniera abbastanza frettolosa. Sta di fatto che il finale non rappresenta una vera e propria conclusione perché dopo la vittoria contro l’Anuk-Ite, Monroe riesce a fuggire radunando numerosi cacciatori con cui dare la caccia ai lupi mannari sparsi per il mondo. Il finale non risulta quindi soddisfacente a pieno considerato che abbiamo passato sei anni pregando per un lieto fine e non ci viene data manco questa piena soddisfazione.

Per non parlare degli Stydia a cui viene riservato soltanto un bacio. 

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10