in

10 Serie Tv che ti faranno sentire veramente euforico

serie tv

“Ragazzi, sono veramente euforico!” è la frase che infesta gli incubi di noi Serie Tv addicted. Perché mentre il ragazzo della pubblicità esclama la sua felicità, a noi sale colo il nervoso per l’ennesima interruzione che ci rovina la visione. Ma quante altre volte, invece, è stato proprio un telefilm a caricarci così tanto da non riuscire a controllarci?

Ecco 10 Serie Tv che ti faranno sentire veramente euforico!

1) Glee

Serie Tv

Glee è una Serie Tv che bene o male ha segnato la giovinezza di tutti noi, e che, infondo, per un motivo o per l’altro, ricordiamo sempre con almeno un po’ di calore (e qui troviamo ben 12 cose che ce ne faranno venire la nostalgia). Perché nonostante tutto, con i suoi colori e le sue storie era sempre capace di lasciarci una carica pazzesca. E come non parlare delle canzoni?

Tra mash-up, riadattamenti musicali, coreografie e quant’altro, davvero è impossibile non mettersi a ballare come degli elefanti impazziti o non cantare come rane ubriache durante la visione dei singoli episodi. Ogni puntata della Serie Tv era, sotto questo aspetto, una vera e propria scarica di adrenalina. Non sentite già l’euforia al solo ripensarci?

Written by Chiara Veccia

Se è vero che bisogna vivere realizzando i propri sogni, vivo la vita seguendo le mie passioni.
Sono una studentessa, adoro viaggiare, amo i libri e recensirli, sogno di lavorare in casa editrice, e c'è un solo posto in cui potrete sempre trovarmi: sotto al plaid, sulla mia poltrona preferita, a guardare serie tv.

sonequa martin-green sasha star trek

Sonequa Martin-Green: da “The Walking Dead” a “Star Trek: Discovery”

Tracy

Tracy e la 9×16: la magia di How I Met Your Mother