Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » 10 Serie Tv che dovreste smettere di ignorare

10 Serie Tv che dovreste smettere di ignorare

THE LEFTOVERS

Cosa succederebbe se all’improvviso circa il 2% della popolazione mondiale sparisse? Che si ridurrebbe il problema del sovrappopolamento. No, okay, questa era una pessima battuta, me ne rendo conto anch’io. Scherzi a parte, 140 milioni di persone che scompaiono, tra cui probabilmente molti tra i nostri amici e parenti, non è di certo una bella cosa, anzi! Anche perché nessuno sa che fine abbiano fatto, né come riuscire a ritrovarli. Secondo alcuni, sarebbero spariti per via del cosiddetto “Rapimento della Chiesa”, una teoria che prevedrebbe che i nati di nuovo vengano rapiti dagli Angeli e portati a incontrare il Signore.

Questa Serie Tv segue le vicende di una cittadina di Mapleton, dove sono scomparse oltre 100 persone. Tre anni dopo, gli abitanti stanno cercando di riprendere in mano la propria vita, ma…

A parte la trama e l’indubbia qualità della Serie, vale la pena recuperarla anche per il cast stellare: da Justin Theroux a Amy Brenneman (il caro Giudice Amy), da Christopher Eccleston (il Nono Dottore) a Liv Tyler.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10