Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » 10 dottori fenomenali delle Serie Tv che non militano nei medical drama

10 dottori fenomenali delle Serie Tv che non militano nei medical drama

Sfatiamo una volta per tutte un mito. I migliori dottori delle Serie Tv non si trovano solo nei medical drama. Se quindi pensando a un dottore vi vengono in mente solo lunghi camici bianchi e corsie d’emergenza, questo articolo è proprio quello che fa per voi per togliervi dalla testa un’immagine stereotipata. I dieci dottori che vi presentiamo noi di Hall of Series non amano gli ospedali, vestono in maniera alquanto singolare e spesso si ritrovano in situazioni che non definireste comuni. 

Insomma alla monotona vita d’ospedale preferiscono i viaggi nel tempo, mondi sconosciuti e isole misteriose. Alcuni di loro fanno di tutto per salvare il prossimo, altri invece sono dei sociopatici con manie di grandezza. Ma ehi nessuno è perfetto!

Ecco allora 10 dottori delle Serie Tv assolutamente straordinari ma che non hanno niente a che fare con E.R o affini.

10) Dr. Whale – ONCE UPON A TIME

Serie Tv

È stato uno dei primi personaggi di Once Upon a Time e come tutti gli abitanti di Storybrooke, anche il Dottor Whale aveva una doppia identità. Se nella terra senza magia è in pratica l’unico dottore della cittadina, abilitato a fare tutto: dal curare i pazienti colpiti da amnesia al far nascere bambini. Nella sua terra d’origine è in realtà il ben più noto Dr. Frankenstein, giunto nella Foresta Incantata con un imbroglio da parte di Tremotino diventa poi complice dei suoi ingarbugliati piani. A interpretarlo c’è David Anders, forse più conosciuto ai telefilm addicted per il suo ruolo di Blaine in IZombie.

Ma anche se il personaggio di Whale è stato poi abbandonato, noi fan di Once Upon a Time lo ricordiamo con affetto per la sua capacità di comparire dopo tre stagioni d’assenza con assoluta nonchalance. 

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10