in

10 Serie Tv da consigliare al tuo amore segreto

Serie Tv
Serie Tv

L’umanità si divide in due grandi gruppi: da una parte ci sono coloro che tassativamente vedono tutte le Serie Tv da soli, dall’altra quelli che preferiscono condividerle. Che sia con la famiglia, con gli amici e persino con persone sconosciute in un qualche locale, vedere le Serie Tv insieme ad altri può rivelare molte sorprese. Magari si può scoprire un punto di vista diverso dal proprio, teorie o particolari non notati prima, e storie divertenti su “Oh quell’attore ha recitato anche in (..)!“. E alcuni preferiscono non essere soli affatto. Ci sono delle Serie, poi, che sono fatte per essere viste non solo in compagnia di un qualcuno anonimo, ma del tuo lei/lui speciale.

Alcune Serie infatti possono diventare facilmente un pretesto per lanciare un messaggio ben preciso. Un po’ come nei film, quando al cinema uno dei due attua la mossa dello sbadiglio involontario e braccio dietro la spalla. Sono vecchi trucchi che possono tornare sempre utili. Ma nell’era delle Serie Tv, quando spesso più che andare al cinema si preferisce aprire Netflix e cibo alla mano divorare un episodio dopo l’altro, bisogna introdurre nuovi modi per “rompere il ghiaccio”.

Qui entrano in gioco queste Serie, 10 per l’esattezza, che vi potranno tornare utili nel momento in cui vogliate fare colpo sulla vostra persona speciale. Le Serie Tv non sono certo divise per genere maschile e femminile, anche se alcune forse potranno interessare per risvolti più un mondo che l’altro. Tutte sono accomunate da storie d’amore: alcune appena sbocciate, altre passionali, altre ancore tipicamente “vanilla” e domestiche. Non importa in quale forma, l’amore è sempre amore no?

Con questa lista potrete avere accesso alle 10 Serie più adatte a “fare colpo” con il vostro amore non ancora ufficiale, con una scelta che va dall’amore adolescenziale fino all’età più adulta. Eccole qui!

10. Outlander

Outlander


Outlander nasce nel 2014, e racconta le avventure della viaggiatrice nel tempo Claire Elizabeth Beauchamp. La Serie Tv, che conta all’attivo due stagioni, è un’unione di avventure in due universi completamente diversi, l’amore da una parte e i viaggi nel tempo dall’altra. Durante il suo repentino trasferimento dal 1945 al 1743 nelle Highlands scozzesi, Claire infatti non verrà a contatto solo con due mondi molto diversi ma anche con due uomini che in maniera differente le cambieranno la vita. Outlander racconta di amori impossibili, di amori divisi e posti in dubbio, dell’amore eterno. Claire si trova davanti ad una scelta, tra Frank e Jamie Fraser. Questa Serie anglo-statunitense può essere un’ottima occasione per inviare un messaggio. Non importa che tu sia il fedele marito o il nuovo improvviso coniuge, l’amore può svilupparsi nelle più inaspettate delle situazioni, anche in tempi diversi.

Written by Sofia Aurora Salvati

Procrastinatrice extraordinarie e nel tempo libero matricola di Lettere, passa più tempo sui libri e serie tv che a studiare. Sogni nel cassetto: viaggiare per il mondo, diventare giornalista, e specializzarsi nell'antica arte della maratona tv non-stop H24, non necessariamente in questo ordine.

pepper

10 motivi per amare Pepper di American Horror Story

Spartacus: l’umana miseria, la violenta rivolta e il soffio della libertà