Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Ci sono Serie Tv che hanno raggiunto un tale grado di popolarità e di seguito da parte dei fan, che si può dire benissimo di averle viste anche se non è vero! Ne conosciamo i protagonisti, le dinamiche interne alla storia, in alcuni casi persino la fine. E il bello è che niente ci impedisce di cominciare a guardarle comunque, prima o poi; avremo sicuramente la sensazione di tornare in un posto in cui, in realtà, non siamo mai stati.
1. HOW I MET YOUR MOTHER

Una delle sit-com meglio riuscite della storia delle Serie Tv: divertente, coinvolgente e con protagonisti indimenticabili. Eppure, nel 2017, moltissimi non l’hanno mai vista ma saprebbero citare nomi e cognomi dei protagonisti principali. E, in casi estremi, saprebbero dire tranquillamente come va a finire. Colpa di un tam tam mediatico senza precedenti in occasione della fine della Serie Tv, o è rimasta vittima del suo stesso successo?
2. GAME OF THRONES
La regina delle Serie Tv per fan, presenza sui social e pirateria ha una trama complicata; ma, onore al merito dei non ancora fan della punta di diamante della HBO, qualunque neofita saprebbe fare una sinossi più o meno veritiera della storia. Ci proviamo? “Allora, siamo tipo nel Medioevo, e ci sono due fratelli che fanno sesso tra di loro, gente che beve vino e viene ammazzata, una tipa con i draghi…“







