Tutto ha una fine, eppure per quanto possiamo esserne coscienti, accettare che qualcosa sia giunto al suo termine non è sempre facile.
E come si fa a vivere serenamente quando uno dei nostri telefilm preferiti giunge alla sua fatidica fine?

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Con la chiusura di una Serie Tv se ne va anche una parte di noi, quella parte che ha riso, si è emozionata e commossa davanti allo schermo, vivendo sulla propria pelle ogni singolo istante passato accanto ai personaggi. La parte di noi che avrebbe voluto che tutto questo non fosse mai finito, ma che fosse continuato ancora e ancora.
Ecco 10 Serie Tv concluse che vorremmo far continuare.
1) Galavant

Abbiamo rischiato grosso alla fine della prima stagione, e anche se abbiamo potuto tirare un sospiro di sollievo, con la fine della season two non è bastato credere in Ted Cooper: Galavant è stato ufficialmente cancellato.
Galavant è una di quelle Serie Tv di cui non accetteremo mai completamente la cancellazione, ma che vorremmo far continuare ancora per molte altre stagioni. Perché è uno show che ha ancora tanto da raccontare e da dare al suo pubblico.
Ironico, esilarante, travolgente e fatto a meraviglia, Galavant è un telefilm di cui la nostra televisione ha bisogno e che avrebbe dovuto fare la rivoluzione.
E anche se così non è stato, di sicuro vivrà ancora a lungo nei nostri cuori.