Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Netflix ha rivoluzionato il concetto di streaming. Il suo catalogo è ricco e variegato e in costante approvvigionamento. Tra Serie Tv, film, documentari, show, anime e cartoni animati ce n’è veramente per tutti i gusti e noi non sappiamo più a chi dare i resti. Tutto a discapito della nostra vita sociale, ormai quasi inesistente.
Netflix lavora bene, non c’è alcun dubbio! Eppure qualcosa da recriminare o qualche consiglio da dare lo abbiamo anche noi! Anzi … lo avete anche voi!
Giorni fa, con un sondaggio sulla nostra community di pazzi scatenati, vi abbiamo chiesto quali serie Tv, assenti nel catalogo, avreste voluto vedere inserite. Il risultato è stato quello di una lunghissima sfilza di richieste che spaziano nel tempo e nel genere. Nuove rivelazioni, vecchie glorie, potenziali sorprese e obblighi seriali vari.
È ovvio che, per alcune di esse, finire nella lista di Netflix è pressoché impossibile. Diritti d’autore, vincoli contrattuali e problematiche varie mettono dei paletti molto difficili da scavalcare affinché certe situazioni possano verificarsi. Però nella vita non bisogna mai dire mai e magari il colosso dello streaming ascolterà le nostre spassionate richieste.
Ecco le 10 Serie Tv più votate da voi. NETFLIX, REGALACI QUESTO SOGNO!
10) Westworld
La nuova perla targata HBO, che sembrava destinata a fare strage di Emmy (sembrava soltanto), è entrata nella Top 10 per il rotto della cuffia, distanziando per un paio di voti mostri sacri come True Detective, House Of Cards e Grey’s Anatomy.
Westworld su Netflix sarebbe utilissimo. Magari in prossimità della seconda, lontanissima, stagione darebbe la possibilità di coinvolgere un pubblico ancor più grande o di aiutare nel ripassino riepilogativo i vecchi fan.









