in

10 Serie Tv bellissime che ti rovineranno la vita

Girlboss

La vita per un Serie Tv addicted non è sempre facile (qui, ad esempio, trovate dei buoni motivi per cui fidanzarsi con qualcuno della nostra stessa specie non è sempre una buona idea). Quando poi ci si mettono anche quelle Serie Tv belle, ma così belle che proprio non riusciamo a farne a meno, a rovinarci… beh abbiamo due scelte possibili: chiudere tutto e andarci a fare una vita lontano dagli schermi dei nostri computer e tv, oppure accettare quel che il destino ha in serbo per noi. E sappiamo bene quale delle due opzioni scegliere, vero?

Ecco 10 Serie Tv bellissime che ti rovineranno la vita.

1) Sherlock

Serie Tv

Coloro che sono così fortunati da vedere sempre il lato positivo di ogni cosa, diranno che Sherlock ha la bellissima capacità di insegnare la pazienza al suo pubblico. Ma la verità è che la vita per i fan di questa Serie Tv è un vero inferno!

Credete che aspettare dei mesi per avere una nuova stagione sia un’attesa impossibile? Provate ad aspettare anni anche solo per sapere se la Serie Tv del vostro cuore verrà rinnovata o meno. Vi assicuro che la sofferenza prenderà tutto un altro significato per voi.

E se pensate che già così potreste uscirne abbastanza provati, sappiate che l’arrivo della tanto attesa nuova stagione non risolve tutti i problemi, anzi. Il fan di Sherlock sa che avrà solo tre puntate da gustare al massimo, prima di rivivere l’incubo dell’infinita attesa. Tre sole puntate in cui le aspettative covate nel proprio cuore per anni premono per essere esaudite.

Tre puntate di un’ora ognuna in cui non potrà permettersi nessuna distrazione, perché dovrà essere pronto a cogliere ogni minimo indizio per risolvere casi che giusto Sherlock Holmes riesce a sbrogliare. Un’ora in cui non solo dovrà osservare con attenzione ogni minimo movimento di ogni personaggio e ascoltare ogni singola sillaba pronunciata, ma in cui dovrà scandagliare anche gli sfondi di ogni singolo fotogramma per riuscire a cogliere le minuscole anticipazioni disseminate e che porteranno al gran finale di stagione. Pensate davvero sia una cosa da poco?

Written by Chiara Veccia

Se è vero che bisogna vivere realizzando i propri sogni, vivo la vita seguendo le mie passioni.
Sono una studentessa, adoro viaggiare, amo i libri e recensirli, sogno di lavorare in casa editrice, e c'è un solo posto in cui potrete sempre trovarmi: sotto al plaid, sulla mia poltrona preferita, a guardare serie tv.

Riverdale

Riverdale 1×09 – Continua la caccia all’assassino di Jason

serie tv

13 Reasons Why, arriva una petizione per la visione obbligatoria della Serie nelle scuole: tutti i dettagli!