in

10 attori che si sono pentiti amaramente di aver lasciato una Serie Tv

Serie Tv

Siamo a conoscenza di storie di rapporti rovinati su set di film e Serie Tv. Spesso ci capita di sentire di due attori che non vanno d’accordo e che magari sono migliori amici in Tv. Queste cose hanno un effetto anche su di noi e sulla nostra visione delle Serie. Insomma, è come guardare il tutto con occhi diversi.

Cioè loro, che sono così amici, che hanno quella chimica in scena, non si sopportano nella realtà? Ci sembra impossibile, eppure accade più spesso del previsto.

Ma questo, in fondo, è solo uno dei motivi per cui abbiamo sentito di attori che hanno lasciato Serie Tv di successo. Ci pare assurdo pensare che, in alcuni di questi casi, le Serie siano state davvero dei cult.

E perché mai si vorrebbe lasciare una Serie Tv di successo? Le ragioni sono diverse. Spesso però sono gli attori stessi a pentirsene.

Ecco una lista di 10 attori che si sono pentiti amaramente di aver lasciato una Serie Tv.

1) Colton Haynes – Arrow

Serie Tv

Da quando Colton Haynes è entrato a far parte del cast di Arrow come Roy Harper, ci ha fatto subito affezionare a lui. A partire dagli esordi, come ragazzo di Thea, fino a diventare Arsenal: l’aiutante fidato di Green Arrow.

È proprio questo il motivo per cui il nostro cuore si è spezzato quando, senza preavviso, lo stesso Colton ha annunciato la sua uscita dalla Serie, a quanto pare per un problema di ansia. L’attore, infatti, ha ammesso di aver accusato ansia per tutta la sua vita e di come il lavorare senza sosta avesse peggiorato la situazione.

Tuttavia sappiamo che Colton non si è lasciato in cattivi rapporti con la produzione. Nel frattempo l’attore ha continuato a supportare i suoi colleghi e la Serie, comparendo anche in alcuni episodi delle ultime stagioni.

Written by Veronica Bettinelli

È inutile girarci intorno: mentre mangio, guardo Serie Tv, mentre viaggio, guardo Serie TV, mentre studio, guardo Serie TV. E vi assicuro che se potessi, le guarderei anche mentre dormo.

serie tv

Sette attori delle Serie Tv che sono visibilmente dimagriti (e ci piacevano più prima)

romanzo criminale

Romanzo Criminale – Dandi e Freddo: i due volti del Libanese