Vai al contenuto
Home » Serie TV

10 grandi attori del cinema che (probabilmente) non sapevi avessero fatto una Serie Tv

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Noi appassionati di Serie Tv pensiamo di conoscere tutti i più grandi attori interpreti e i loro ruoli in ogni telefilm. Tuttavia non è così e anzi alcuni attori iconici del cinema sono protagonisti di uno o più Serie Tv. O quantomeno ne sono partecipi anche solo per un cameo. Per saziare almeno in parte la vostra curiosità, proporremo qui di seguito dieci grandi attori del cinema internazionale che impensabilmente hanno partecipato a una Serie Tv. Siete pronti? Cominciamo!

1) Laurence Fishburne

Certamente il più famoso è il suo ruolo in Matrix nei panni di Morpheus, tuttavia Laurence Fishburne ha alle sue spalle una grande carriera cinematografica ricca di altri grandi nomi tra cui (per citarne alcuni) Apocalypse Now, King of New York e Mystic River. Parliamo quindi di un’icona del cinema e in quanto tale è difficile poterlo immaginare in una Serie Tv. Eppure il primo nome è proprio lui e in quanto primo abbiamo deciso di citare una Serie anche conosciuta. Avete capito bene, parliamo di Hannibal e il suo ruolo nei panni di Jack Crawford il capo del dipartimento di polizia. Un personaggio, quello di Jack, che rimarrà nella Serie dall’inizio alla fine con una recitazione che nulla ha da invidiare rispetto ai suoi prodotti cinematografici.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9