6) BENJAMIN MCKENZIE

Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Da quando rispose “Chiunque tu vuoi che io sia” al “Tu chi sei?” di Marissa Cooper sono trascorsi ben quindici anni ma il Ryan Atwood della Serie Tv “The O.C.” continua a farci sognare anche nei panni del giovane commissario James Gordon in “Gotham”. Scoprire, e superare, che il prossimo 12 settembre Benjamin McKenzie compirà 40 anni non è stata una passeggiata ma dobbiamo rassegnarci e affrontare la realtà. “The O.C.” ha regalato all’attore una grandissima popolarità che lui ha saputo sfruttare egregiamente accettando ruoli da protagonista in Serie Tv amate dal pubblico come “Gotham“, appunto, e il poliziesco “Southland” , terminato nel 2013 dopo cinque stagioni.
L’attore McKenzie è stato decisamente meno ribelle del personaggio recitato in “The O.C.” ma non per questo ha disdegnato una vita amorosa varia e tormentata. La pace l’ha trovata accanto alla collega di “Gotham” Morena Baccarin con la quale si è sposato lo scorso giugno 2017 e che lo ha reso papà di una bellissima bambina, Francis Laiz.