6) BENJAMIN MCKENZIE

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Da quando rispose “Chiunque tu vuoi che io sia” al “Tu chi sei?” di Marissa Cooper sono trascorsi ben quindici anni ma il Ryan Atwood della Serie Tv “The O.C.” continua a farci sognare anche nei panni del giovane commissario James Gordon in “Gotham”. Scoprire, e superare, che il prossimo 12 settembre Benjamin McKenzie compirà 40 anni non è stata una passeggiata ma dobbiamo rassegnarci e affrontare la realtà. “The O.C.” ha regalato all’attore una grandissima popolarità che lui ha saputo sfruttare egregiamente accettando ruoli da protagonista in Serie Tv amate dal pubblico come “Gotham“, appunto, e il poliziesco “Southland” , terminato nel 2013 dopo cinque stagioni.
L’attore McKenzie è stato decisamente meno ribelle del personaggio recitato in “The O.C.” ma non per questo ha disdegnato una vita amorosa varia e tormentata. La pace l’ha trovata accanto alla collega di “Gotham” Morena Baccarin con la quale si è sposato lo scorso giugno 2017 e che lo ha reso papà di una bellissima bambina, Francis Laiz.