in

5 serie da guardare se sei in astinenza da The Vampire Diaries

Astinenza è una brutta parola, soprattutto per noi serie tv addicted, e dato che la settima stagione di The Vampire Diaries è appena finita molti di noi ne sentono già la mancanza!

E non sapendo ancora nulla della prossima stagione, la cosa migliore che faccio oggi per voi è darvi cinque serie da guardare se siete proprio in astinenza, e se vi va di iniziare generi molto simili a questo!

The Originals
5 serie da guardare se sei in astinenza the origi

Strettamente legato alla serie di The Vampire Diaries, troverete molto spesso in The Originals gli stessi personaggi, ma la storia dei primi vampiri ad essere stati creati è molto più fitta di misteri e fatti!
Difatti, gli originali si sono spostati a New Orleans e da qui partono mille mila complotti, di cui gli originali sono ovviamente protagonisti . Talvolta organizzano proprio loro alcuni di queste, con l’obiettivo di ristabilire il comando a loro carico, ma la maggior parte delle volte sono i branchi di lupi o altri vampiri che vogliono ucciderli o metterli a dormire nelle tombe per qualche millennio.
Io ve la consiglio, perché ci sono un sacco di sviluppi differenti dalla serie dei nostri vampiri di Mistic Falls, quindi si, anche questa serie è perfetta per voi! In più, potrete colmare la vostra astinenza dai Fratelli Salvatore con i bellissimi Klaus ed Elija.

Written by Paola Angoli

Ah, già! Mi devo anche presentare!
Sono Paola, ho 19 anni. Appassionata di serie tv da far paura, principalmente amo i drammi, le storie d'amore, i polizieschi, le cose sdolcinate... quindi Grey's Anatomy, Chicago pd, Pretty Little Liars, Young&Hungry. Ma amo anche il fantasy puro, quindi Got, The vampire diaries, Arrow, The flash e supergirl (poco poco Dc, eh).
Amo il cinema (ehm #TeamIronMan) e frequento la statale di Milano.
Spero possiate trovare gli articoli fatti da me interessanti o divertenti, se poi sono entrambe è anche meglio! Detto questo, buonsalve.

La terza stagione di True Detective s’ha da fare

Netflix, Penny Dreadful cancellate

Frankenstein vs Frankenstein: il fuoco e il ghiaccio della scienza