Vai al contenuto
Home » Serie TV

I 10 sensitivi più affascinanti delle Serie Tv

sense8
Sostieni Hall of Series 💜

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.

Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora DISCOVER è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:

✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina

Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

Preparatevi a entrare in un mondo affascinante, in cui l’inspiegabile prende il sopravvento. Atmosfere gotiche e case stregate, anime perdute che cercano aiuto, scene del crimine impossibili da risolvere, eventi straordinari che sconvolgono la vita di un gruppo di persone predestinate ( come in Sense8). Questi sono gli scenari in cui i protagonisti del nostro articolo muovono i loro passi e compiono il loro destino. Affrontando compiti difficili con il solo aiuto di un dono speciale che in ognuno di loro acquisisce peculiarità diverse.

1) Vanessa Ives – Penny Dreadful

Penny Dreadful

Vanessa Ives è la protagonista indiscussa di Penny Dreadful. Col suo passato oscuro e i suoi look eleganti ci trascina in un’atmosfera dark, come in uno dei migliori romanzi gotici. Il suo potere è grande, Vanessa è un canale tra il mondo terreno e quello dell’aldilà. Cartomante, sensitiva e lettrice di anime, ha lasciato una traccia indelebile nel cuore di tutti, portandoci in un mondo fatto di ombre ma anche di luce, la stessa luce che proviene dai suoi magnetici occhi blu.


Pagine: 1 2 3 4 5 6