in

Se segui queste 5 Serie TV sei una persona molto contorta

Dexter
Dexter

2) DEXTER – Cosa c’è di più contorto e distorcente di entrare nella mente di un serial killer? Conoscere e ammirare (spaventati) i meccanismi tanto semplici quanto deprecabili che muovono la mente di chi per diletto uccide il prossimo è un esercizio pericolosamente eccitante, potenzialmente prezioso se sfruttato nel modo giusto, ovvero secondo il saggissimo principio del “se lo conosci, lo eviti”. Dexter è questo, un viaggio in un mondo ai più sconosciuto, per scoprire e capire, divertendosi di tanto in tanto per qualche battuta ben piazzata e godendo delle classiche dinamiche drammatiche che ogni Serie Tv americana (grazie al cielo) possiede.

Lost
Lost

1) LOST – Non è mai esistita, non esiste e molto difficilmente esisterà una Serie Tv più contorta di Lost. Lo stroboscopico universo partorito dalle geniali sinapsi di J.J. Abrams ha fornito nel corso degli anni una serie di elementi tali per cui raggiungere un simile livello di stramberia appare più complesso dello stabilire il sesso degli angeli; orsi polari, guardiani oscuri, viaggi nel tempo e nello spazio, misteri, sparizioni, ritrovamenti: si potrebbe andare avanti per ore ad elencare i mille dettagli che fanno di questo capolavoro il perfetto pasto da offrire alle menti più volenterose, ma preferiamo consigliarvi di correre davanti a uno schermo e godervela tutta dal primo all’ultimo cavillo!

Written by Jacopo Bertone

Sono un appassionato di serie tv, studente di psicologia, aspirante telecronista, drogato di sport e giornalista in erba...in poche parole, un nullafacente con un sacco di cose da dire.

The Punisher in arrivo nel 2017: svelato il ruolo di Ben Barnes!

Grey's Anatomy

Piacevoli ritorni nella terza di Grey’s Anatomy, ma poche svolte rilevanti