in

20 interessanti Guinness dei Primati delle Serie Tv

record serie tv

Quando parliamo di Guinness dei Primati, ci vengono sicuramente in mente dei record assurdi di cui abbiamo sentito parlare. Se facciamo una veloce ricerca in rete, infatti, ci ritroveremo davanti “la donna con più piercing” (5920), “l’uomo che ha infilato in bocca più cannucce contemporaneamente” (259), “il cappuccino più grande” (una tazza da 4250 litri) e chi più ne ha più ne metta. Ma avete mai davvero ricercato in rete “record serie tv” per scoprire quali sono i Guinness che interessano noi addicted?

Ricercando i record che riguardano le serie televisive ci siamo imbattuti in alcuni risultati che potevamo facilmente immaginare, ma anche in altri altri che ci hanno a dir poco stupiti.

1) L’episodio più visto in diretta

Game of Thrones Finale 1200x675

Lo sa chi l’ha amata, ma anche chi l’ha odiata: Game of Thrones è senza ombra di dubbio una delle serie tv più viste di sempre. L’ultima attesissima stagione ha davvero superato ogni aspettativa.

Il finale in particolare ha attirato sin da subito milioni di spettatori: è stato visto in diretta da ben 13,6 milioni di persone. Se poi a questo numero già enorme aggiungiamo i replay e lo streaming, arriviamo addirittura a 19,3 milioni.

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

netflix

I vertici di Netflix svelano la percentuale delle Serie Tv cancellate

romulus

Romulus 1×03/1×04 – Dal sogno alla realtà