9) Aaron e Shawn Ashmore
Se vi siete mai chiesti quanto diamine lavori questo attore, avendolo visto spesso sia al cinema che in Tv vi avverto… si tratta di due persone distinte, talmente uguali da far paura!
Aaron da anni è una presenza fissa del mondo Seriale, lo abbiamo visto in: West Wing – Tutti gli uomini del Presidente, Missing, Veronica Mars e Smallville (dove interpretava il marito di Chloe) e la più recente Warehouse 13, oltre a Locke & Key e Ginny & Georgia.
Il suo clone omozigote è Shawn, altrettanto famoso per lo più nel mondo del cinema. Lo ricordiamo nella Saga di X-Men (in quattro capitoli) nel ruolo dell’allievo Bobby Drake/Uomo Ghiaccio. Anche lui come il gemello si è lasciato tentare dalle Serie e nel 2013 è entrato a far parte del cast di The Following: successivamente ha fatto parte del cast di The Rookie e, anche lui, di quello di Ginny & Georgia.
Ma ai fan di Smallville non sarà magari sfuggito che Shawn ha partecipato a ben due episodi della prima e della terza stagione nel ruolo di Eric Summers, molto prima che il gemello diventasse invece regular come Jimmy Olsen.








