in

Le 11 migliori puntate natalizie nella storia delle Serie Tv

Come immagine di copertina non potevo non scegliere il maglione di Mark Darcy in Bridget Jones: emblema e simbolo delle puntate di Natale, il maglione natalizio con la renna ci rallegra, rende vivo il nostro spirito.

Due giorni prima del 25 dicembre, ci ritroviamo qui insieme a ricordare le puntate più belle in tema natalizio. Ne ho dimenticata sicuramente qualcuna, quindi aiutatemi ad arricchire questa fonte di spirito natalizio!

1) Glee 2×10 – A VERY GLEE CHRISTMAS

In compagnia del cast di “Glee” sicuramente non vi annoiereste nel periodo natalizio, tra canzoni e momenti dolci. In una di queste puntate anche se Rachel prova a riavvicinarsi a Finn dopo un periodo difficile e malinconico, “Last Christmas” riscalda il cuore di Finn come il cuore di tutti noi. Riguardiamo, però, la canzone cantata da un’altra coppia molto amata dello show: Kurt e Blaine.

2) American Horror Story 2×08 – UNHOLY NIGHT

Se, invece, siete dei tipi un po’ più alternativi e non vi mette ansia un manicomio e un killer psicopatico mascherato da Babbo Natale in un periodo dell’anno felice e spensierato, potreste organizzare una gita dell’orrore in quel della seconda stagione di American Horror Story. Riviviamo insieme il passato del pazzoide Leigh Emerson nelle puntate del giorno di Natale.

Written by Giuseppina Cataldo

Amo i viaggi (anche quelli mentali), i supereroi, i concerti, i colpi di scena, i tramonti, il mio letto, la pizza. Sono una Bridget Jones amante di apocalissi e fantascienza, per cui non ho paura di sognare in grande.
Sono ubriaca di mio, nonostante sia astemia.
Cambio look spesso, voglio captare ogni sfumatura prima di scegliere quella giusta.
In testa ho la mia isola di Lost personale.
Sono onnivora, nel senso più ampio del termine.
Odio l'ansia.

serie tv 2 broke girls

Le 9 grandi differenze tra Max Black e Caroline Channing

Sherlock

Come vive un fan di Sherlock l’attesa di “The Abominable Bride”