in

20 personaggi delle Serie Tv che sarebbero insopportabili nella vita reale

Nella vita di ognuno di noi c’è il rompiballe: ovunque andiamo (al bar, al lavoro, all’università) ci becchiamo il tizio che qualsiasi cosa faccia ci fa venire voglia di cercare un lanciafiamme da borsetta e di averlo pronto all’uso già nel momento in cui il nostro si sta sedendo davanti a noi.

Io personalmente detesto le persone che mi fanno domande e che non sono interessate a sentire le mie risposte, ma anche le persone che mi toccano mentre mi parlano, o quelle che cercano di convincermi che i Backstreet Boys siano un pelino meglio dei Led Zeppelin. Non ci siamo proprio.

Anche nelle serie tv, essendo queste delle rappresentazioni fra il serio e il faceto della vita di qualsiasi cristo cammini sulla terra, ci sono gli insopportabili. Eccone un elenco personalissimo.

#1. PENNSATUCKY. In OITNB a dir la verità potremmo stare delle ore ad identificare gli odiosi, perché ce ne sono a bizzeffe, ma la sdentata indottrinata fino all’esasperazione scatena istinti omicidi.

pennsatucky2

Written by Roberta Lilliu

Mi viene l'ansia quando so di dover parlare di me. Faccio una vita molto ordinaria: leggo, ascolto musica, studio arte, scrivo di arte, guardo film e serie tv. Collaboro con il sito www.lazonamorta.it e mi piace partecipare a concorsi letterari che a volte vanno bene e a volte no! In sostanza, mi diverto molto!!!

10 motivi per amare Schmidt

frank

10 Motivi per amare Frank Delfino