1) Chandler Bing è il miglior personaggio delle serie tv comedy secondo la Community di Hall of Series


HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
C’è un po’ di Chandler Bing in ognuno di noi. L’indimenticabile protagonista di Friends ha fatto dell’ironia e del sarcasmo il suo scudo psicologico, sotto al quale celare l’umano desiderio di amore e approvazione. Amico e compagno ideale, Chandler è secondo la Community di Hall of Series il miglior personaggio in assoluto della serie tv comedy (e non solo).
Estremamente sincero nei confronti dei suoi amici e della sua compagna Monica, Chandler non edulcora mai la verità, dimostrandosi un uomo sincero, leale e affidabile per chiunque. Nonostante sia spesso frustrato e infelice, quello di Chandler è il personaggio più spiccatamente ironico della serie cult Friends. Le sue battute nascondono infatti sempre delle importanti verità universali, che avvicinano la quotidianità dello spettatore alla vita dell’inimitabile Chandler Bing. È quindi da subito risultato facile identificarsi in Chandler Bing, diventato per questo tra i migliori personaggi televisivi di sempre. Potete leggere qui la biografia del compianto Matthew Perry: un grande, terribile amico.
E voi siete d’accordo con la classifica della nostra Community? Fatecelo sapere nei commenti e unitevi al nostro gruppo Facebook “Hall of Series – Comunità di Recupero (serie Tv)” per partecipare ai prossimi sondaggi!