Vai al contenuto
Home » Serie TV » La classifica dei 20 personaggi maschili meglio riusciti nel 2018

La classifica dei 20 personaggi maschili meglio riusciti nel 2018

personaggi migliori
HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

16) Mr Pickles – KIDDING 

personaggi migliori

Il ritorno di Jim Carrey in Tv. In onda su Showtime, Kidding racconta la storia di un famoso presentatore di un programma per bambini che non riesce a metabolizzare la perdita del figlio. Nell’affrontare il trauma che ha cambiato la sua vita, Jeff cerca di dare un senso alla morte e di rendere questo tabù comprensibile anche ai bambini.

Un prodotto senza dubbio maturo e per certi versi biografico che segna il ritorno di Jim Carrey. Un Jim Carrey ben diverso da quello di Ace Ventura o The Mask, sempre divertente e irresistibile ma questa volta la sua comicità è ammantata da una melanconia molto personale. I tempi cambiano e anche il mattacchione per eccellenza lascia il posto a una comicità più matura e sottile. Fioccano già le prime candidature. 

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20