in

10 personaggi delle Serie Tv che hanno fatto cambiare idea ai fan

La prima impressione resta sempre importantissima, eppure non sempre, con l’occhio del poi, si rivela la più corretta. Se l’imprinting resta sempre possibile, è anche vero che a prima vista capita di farsi l’idea sbagliata.
Questo, ovviamente, avviene anche con i personaggi delle Serie Tv.

A chi, infatti, non è mai capitato di innamorarsi di un personaggio per poi, nel corso delle successive stagioni, finire per sopportarlo sempre meno? Quante volte abbiamo rivalutato un figura che detestavamo, ma che approfondendo o sviluppandosi finisce per entrarci inevitabilmente nel cuore?

Ecco 10 personaggi delle Serie Tv che hanno fatto cambiare idea ai fan.

1) Sansa Stark – Game of Thrones

idea
10 personaggi delle Serie Tv che hanno fatto cambiare idea ai fan – Sansa Stark

Sansa Stark conquista a pieno titolo il primo posto di questa lista. Per ben cinque stagioni, infatti, il suo personaggio ha ricevuto critiche praticamente unanimi da tutto il fandom, che la riteneva essenzialmente inutile(link: I 20 personaggi più inutili delle Serie Tv).

Eppure, se inizialmente è stato facile e ovvio etichettare la secondogenita di casa Stark come una ragazzina frivola che non brillava certo per l’intelligenza; Sansa è riuscita a fa cambiare idea a un intero fandom.

Anche grazie alle (dis)avventure vissute e subite, Sansa Stark è cresciuta sempre più. E anche se il suo sviluppo non è ancora completo, è già possibile intravedere la donna forte e saggia che diventerà.

Written by Chiara Veccia

Se è vero che bisogna vivere realizzando i propri sogni, vivo la vita seguendo le mie passioni.
Sono una studentessa, adoro viaggiare, amo i libri e recensirli, sogno di lavorare in casa editrice, e c'è un solo posto in cui potrete sempre trovarmi: sotto al plaid, sulla mia poltrona preferita, a guardare serie tv.

How I Met Your Mother e le feste natalizie

Casa

#LaCasaDelleSerie – Il primo fantareality coi personaggi delle Serie Tv! – TERZA PUNTATA