in

10 personaggi delle Serie Tv che hanno fatto cambiare idea ai fan

#
#

La prima impressione resta sempre importantissima, eppure non sempre, con l’occhio del poi, si rivela la più corretta. Se l’imprinting resta sempre possibile, è anche vero che a prima vista capita di farsi l’idea sbagliata.
Questo, ovviamente, avviene anche con i personaggi delle Serie Tv.

#
#

A chi, infatti, non è mai capitato di innamorarsi di un personaggio per poi, nel corso delle successive stagioni, finire per sopportarlo sempre meno? Quante volte abbiamo rivalutato un figura che detestavamo, ma che approfondendo o sviluppandosi finisce per entrarci inevitabilmente nel cuore?

Ecco 10 personaggi delle Serie Tv che hanno fatto cambiare idea ai fan.

1) Sansa Stark – Game of Thrones

idea
10 personaggi delle Serie Tv che hanno fatto cambiare idea ai fan – Sansa Stark

Sansa Stark conquista a pieno titolo il primo posto di questa lista. Per ben cinque stagioni, infatti, il suo personaggio ha ricevuto critiche praticamente unanimi da tutto il fandom, che la riteneva essenzialmente inutile(link: I 20 personaggi più inutili delle Serie Tv).

#
#

Eppure, se inizialmente è stato facile e ovvio etichettare la secondogenita di casa Stark come una ragazzina frivola che non brillava certo per l’intelligenza; Sansa è riuscita a fa cambiare idea a un intero fandom.

Anche grazie alle (dis)avventure vissute e subite, Sansa Stark è cresciuta sempre più. E anche se il suo sviluppo non è ancora completo, è già possibile intravedere la donna forte e saggia che diventerà.

Scritto da Chiara Veccia

Se è vero che bisogna vivere realizzando i propri sogni, vivo la vita seguendo le mie passioni.
Sono una studentessa, adoro viaggiare, amo i libri e recensirli, sogno di lavorare in casa editrice, e c'è un solo posto in cui potrete sempre trovarmi: sotto al plaid, sulla mia poltrona preferita, a guardare serie tv.

How I Met Your Mother e le feste natalizie

Casa

#LaCasaDelleSerie – Il primo fantareality coi personaggi delle Serie Tv! – TERZA PUNTATA