in ,

Peaky Blinders, Samuel L. Jackson sogna di entrare nel cast: tutti i dettagli!

Peaky Blinders

Il grande attore Samuel L. Jackson forse sarà nel cast dell’attesissima quarta stagione della Serie Tv Peaky Blinders. In un’intervista l’attore americano ha aperto alla possibilità di recitare nella Serie Tv della BBC.

Peaky Blinders


Questa è una notizia bellissima per tutti i fan della amata Serie Tv Peaky Blinders. Infatti, nella quarta stagione forse potremo vedere comparire il grandissimo Samuel L. Jackson.

In un’intervista rilasciato al Daily Star, infatti, l’attore americano ha rivelato di voler partecipare ad una produzione britannica. Ha aggiunto che amerebbe far parte del cast di Peaky Blinders perché è una bellissima Serie Tv.

Jackson è da anni un fan del flat cap tipico dei Blinders, lo abbiamo visto indossarlo spesso; è già a metà strada per entrare nel cast! L’attore possiede una casa a Londra e ama l’Inghilterra.

Samuel L. Jackson è solo uno dei tanti personaggi famosi che amano questa produzione britannica purtroppo non ancora così conosciuta in Italia. Mentre erano a lavoro per il film Allied Brad Pitt ha chiesto a Steven Knight, creatore di Peaky Blinders, se potesse trovargli una parte nella Serie Tv. Sembra che Knight forse troverà un ruolo per Pitt come pilota d’aviazione americano.

Anche il compianto David Bowie era un fan della Serie Tv tanto che Cillian Murphy, attore protagonista di Peaky Blinders, gli spedì uno dei cappelli usati dalla gang di Birmingham.

Le riprese della quarta stagione sono cominciate nel mese di marzo, come aveva già anticipato Cillian Murphy al Birmingham Mail tempo fa. La conferma è arrivata in un’intervista a Steven Knight su Deadline: “Ho scritto l’episodio 6 della quarta stagione che secondo me è la migliore fino a oggi. Sono molto contento: i ragazzi sono tornati e a marzo iniziamo a girare.”

Non vediamo l’ora di gustarci la quarta stagione di questa Serie Tv stupenda!

Leggi anche 10 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

 

Written by Martina Bertolino

Sono nata a Cagliari ma per frequentare l'Accademia di Belle Arti mi sono trasferita nella soleggiata Milano. Da qualche anno ho deciso di crearmi problemi alla vista lavorando al computer e guardando tantissime serie tv!

Rachel Green

10 motivi per amare Rachel Green

the big bang theory Serie Tv amicizia

The Big Bang Theory è ufficialmente rinnovata per altre due stagioni!