in , , ,

Orange is the New Black – Dobbiamo prepararci ad un addio?

orange is the new black
orange is the new black

Danielle Brooks potrebbe lasciare Orange is the new black dopo la settima stagione

Non sono bastate le lacrime del finale della quarta stagione di Orange is the new black, quando abbiamo salutato Poussey e neanche quelle seguite al finale della quinta stagione da poco rilasciata da Netflix che sembra che altre ne verranno versate anche per il finale della settima (e probabilmente prima pure per la sesta!).  Non c’è due senza tre!

 

Serie TVNon si tratta ancora di una notizia certa quindi per ora possiamo dormire sonni tranquilli ma sembra che un altro personaggio principale di Orange dirà addio alla serie prima del previsto.

Come sappiamo sono state già confermate la sesta e la settima stagione per Orange is the new black ma a quanto pare qualcuno non ci sarà in una futura ottava stagione. Certo va anche detto che ad oggi non è ancora stata annunciata ma nulla farebbe pensare al contrario.

Stiamo purtroppo parlando di Danielle Brooks, Taystee, che abbiamo visto in questa quinta stagione protagonista con la sua voglia di riscatto e ricerca di giustizia per l’amica Poussey 🙁 .

In una recente intervista (QUI i dettagli)  Danielle si è infatti sbilanciata sulle sue aspettative per il futuro. Come molti attori da tempo ancorati alla stessa serie anche per lei sembra giunto il momento di percorrere una strada diversa, per non restare solo Taystee ma sperimentare nuovi ruoli.

Taystee potrebbe quindi salutare Orange is the new black dalla settima stagione. Non sappiamo ancora se con un lieto fine o un tragico epilogo.

L’unica cosa che sappiamo per certo è che Taystee mancherebbe moltissimo alla serie!

Adesso possiamo solo iniziare a fantasticare sulla sesta stagione che dovrebbe arrivare (anche in questo caso niente di ufficiale) nel 2018, a giugno ed attendere l’inverno 2019 per la settima.

Leggi anche: Ho guardato un episodio a caso di Orange is the new black

Written by Jessica Vergani

Le mie mille Je sono mille fatte di mille colori, mille
universi che si intrecciano ma non mi definiscono.
Ogni serie TV è una sfumatura di quello che sono o che mi piacerebbe essere.
Non mi piacciono le etichette, altrimenti lavorerei in cartoleria. ?

serie tv

Queste 10 Serie Tv sono ideali da guardare prima di andare a dormire

Game of Thrones

Game of Thrones 7 – Titoli e sinossi dei primi tre episodi [SPOILER]