10) Inhumans

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
10 Serie Tv che sono “un vero 10” sia per la critica che per il pubblico
Partiamo dal presupposto che questa serie tv non ha nulla di bello al suo interno. La storia è trattata male, ci sono scene che dovrebbero essere tragiche e in realtà fanno ridere per quanto sono ridicole e finisce all’incirca nello stesso modo in cui è cominciata: come qualcosa di inutile. Però… però qualcosa che si salva c’è.
Forse non sarà una delle tematiche principali della storia, ma anche Inhumans, in una maniera tutta sua, mira a sensibilizzare su tematiche razziste. Pensateci un momento: il figlio minore del re degli Inumani, Maximus, viene considerato diverso dai suoi stessi familiari per l’effetto che ha avuto su di lui la Terrigenesi. Non contento di questo trattamento, caccia i suoi parenti sulla Terra e instaura un governo in cui distrugge chiunque si opponga a lui…