in , ,

5 Serie da guardare se sei in astinenza da Once Upon a Time

Once upon a time

Siete già disperati perché Once Upon A Time vi ha lasciato letteralmente di stucco e dovete aspettare tre mesi per rivedere i vostri heroes e villains preferiti?

Leo bello


State piangendo sulle ceneri della vostra OTP e non avete altro modo di distrarvi ? (se non cioccolato e cioccolato. Ah, avete provato il cioccolato?)

Niente paura, ci siamo qui noi e vi consigliamo le 5 serie da guardare in astinenza da OUAT

1) Once Upon a Time in Wonderland

Screenshot (481)

Non c’è alcun dubbio. Se dovete scegliere come passare questi mesi lontani da OUAT, lo spin-off ambientato nel paese delle meraviglie è sicuramente  un’ottima idea.

Trasmesso negli Stati Uniti nell’Ottobre del 2013, in Once upon a Time in Wonderland troviamo un’Alice ormai cresciuta alle prese con il suo mondo reale. Poiché dopo il suo primo viaggio nel paese delle meraviglie non viene creduta da nessuno, decide di farvi ritorno per trovare delle prove dell’esistenza di quel favoloso mondo. Qui incontra il genio Cyrus e se ne innamora. Tornata di nuovo nella londra vittoriana pensando che il suo innamorato fosse stato ucciso dalla Regina Rossa, viene rinchiusa in un manicomio. Grazie però al tempestivo arrivo del fante di cuori e del Bianconiglio, viene a saper che in realtà Cyrus è ancora vivo e ha bisogno del suo aiuto. Da qui parte il suo nuovo e avventuroso viaggio in Wonderland e inizia il nostro spin off.

Screenshot (482)

Molto simile alla serie originale, Once Upon a Time in Wonderland è di sicuro una digressione su un altro mondo che non potete perdervi se amate Once Upon A Time.

Sono soltanto 10 episodi che potranno farvi passare due giorni un mese letteralmente da favola.

Written by Lucilla Incarbone

Correntemente studiosa di Scienze del Servizio Sociale, Cattolica, Milano con una straordinaria tendenza ad iniziare Serie Tv in sessione di esami. Leggo, guardo film, mangio Pop Corn, sono una tipa da una stagione al giorno, altro che un episodio alla settimana.
E scrivo, perché tenere tutti i deliri nella testa non fa mai bene e magari possono interessare a qualcuno.
Insomma, avrei potuto avere una vita sociale.
Ma ho scelto le Serie Tv, may the force be with me.

Serie Tv Americane

Le Serie Tv americane più viste nel 2015 in 18 Paesi del mondo

sigle

Le 14 sigle delle Serie Tv che non dimenticheremo mai