Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 occhi verdi femminili delle Serie Tv in cui ci perdiamo fatalmente

10 occhi verdi femminili delle Serie Tv in cui ci perdiamo fatalmente

ester exposito

8) Kristin Kreuk

Kristin Kreuk

La ricorderemo per sempre come la Lana Lang di Smallville, la donna alla quale Clark Kant rimarrà per sempre, indissolubilmente legato. Che siano stati proprio i suoi occhi verdi, a volte un po’ tristi e malinconici, a stregare il nostro Superman? Nell’immaginario collettivo, il suo nome resterà per sempre legato alla ragazza che ha conquistato il cuore di Tom Welling.

9) Hayden Panettiere

Figlia d’arte, Hayden Panettiere è una donna dello spettacolo a trecentosessanta gradi. Modella, doppiatrice, cantante, la ricordiamo in decine di pellicole cinematografiche e nel ruolo di Claire Bennet nella serie Heroes e di Juliette Barnes in Nashville, dove rivaleggia con la co-protagonista Connie Britton. Un viso delicato e risoluto, nel quale gli occhi, di un verde ammaliante, risaltano sul resto.

10) Katie Holmes

ester exposito e Katie holmes

Se Kristin Kreuk la ricordiamo per Smalville, il ricordo di Katie Holmes è legato principalmente a Dawson’s Creek, anche se poi la Holmes è andata avanti soprattutto nella sua carriera cinematografica.

Ha iniziato a recitare come Joey Potter all’età di vent’anni, più o meno alla stessa età di Ester Expósito di Élite.

Lo sguardo di Katie Holmes, indecifrabile e misterioso, ci accompagna dall’età dell’adolescenza e ha saputo conquistare anche un certo Tom Cruise.

Vuoi navigare su Hall of Series senza pubblicità, ricevere contenuti esclusivi e soprattutto scoprire nuove serie tv da vedere che fanno al caso tuo senza dover aspettare ogni volta che ti capiti un articolo, un post o un video? Ti aspettiamo su Hall of Series Discover!

Pagine: 1 2 3 4