8) Kristin Kreuk

La ricorderemo per sempre come la Lana Lang di Smallville, la donna alla quale Clark Kant rimarrà per sempre, indissolubilmente legato. Che siano stati proprio i suoi occhi verdi, a volte un po’ tristi e malinconici, a stregare il nostro Superman? Nell’immaginario collettivo, il suo nome resterà per sempre legato alla ragazza che ha conquistato il cuore di Tom Welling.
9) Hayden Panettiere

Figlia d’arte, Hayden Panettiere è una donna dello spettacolo a trecentosessanta gradi. Modella, doppiatrice, cantante, la ricordiamo in decine di pellicole cinematografiche e nel ruolo di Claire Bennet nella serie Heroes e di Juliette Barnes in Nashville, dove rivaleggia con la co-protagonista Connie Britton. Un viso delicato e risoluto, nel quale gli occhi, di un verde ammaliante, risaltano sul resto.
10) Katie Holmes

Se Kristin Kreuk la ricordiamo per Smalville, il ricordo di Katie Holmes è legato principalmente a Dawson’s Creek, anche se poi la Holmes è andata avanti soprattutto nella sua carriera cinematografica.
Ha iniziato a recitare come Joey Potter all’età di vent’anni, più o meno alla stessa età di Ester Expósito di Élite.
Lo sguardo di Katie Holmes, indecifrabile e misterioso, ci accompagna dall’età dell’adolescenza e ha saputo conquistare anche un certo Tom Cruise.