1) Fallout è tra le nuove serie tv più apprezzate dalla Community di Hall of Series


HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Il successo di The Last of Us aveva ampiamente dimostrato la possibilità di portare sul piccolo schermo la trasposizione di una serie di videogiochi. Fallout ne è la conferma definitiva, imponendosi tra le nuove serie tv più apprezzate e guardate degli ultimi mesi dagli utenti della Community di Hall of Series. Ricreare il contesto post-apocalittico che ha caratterizzato i noti videogiochi sembrava un progetto fin troppo ambizioso. Eppure la straordinaria produzione Prime Video ha centrato totalmente l’obiettivo, riuscendo (anche) nel compito più arduo: riproporre l’inconfondibile humour di Fallout.
Protagonista della trasposizione televisiva di Fallout è Lucy (Ella Purnell) una giovane cresciuta in un caveau sotterraneo chiamato vault in seguito a una catastrofe nucleare che ha reso invivibile l’ambiente esterno. Costretta ad uscire dal vault per intraprendere una missione di salvataggio, Lucy si trova a fronteggiare il paesaggio infernale e fantascientifico di una Los Angeles popolata da insetti giganti e creature mutanti.
E voi siete d’accordo con la classifica della nostra Community? Fatecelo sapere nei commenti e unitevi al nostro gruppo Facebook “Hall of Series – Comunità di Recupero (serie Tv)” per partecipare ai prossimi sondaggi!