Vai al contenuto
Home » Serie TV

7 fisici non scolpiti delle Serie Tv che ci fanno impazzire

Nick Miller in una scena di New Girl
HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

È opinione nota, nel mondo delle Serie Tv, che il ragazzo giovane, possibilmente con occhi azzurri e muscoli scolpiti, fa sempre presa sul gentil sesso. Se proprio devo dire la mia, questa sembra essere una costante della vita, più che delle Serie Tv. Ma ultimamente ho avuto il piacere di notare che ci sono delle eccezioni. Ebbene sì: non sempre il fisico scolpito ottiene l’effetto desiderato. Anzi, ci sono persone, nel mondo delle Serie Tv (vedi New Girl) in primis , che non brillano per addominali, ma che ci fanno comunque innamorare.

D’accordo, forse “innamorare” è una parola grossa, ma non si può certo negare che abbiano un certo appeal. Vuoi perché intellettualmente dimostrano un fascino maggiore, fatto sta che diventano accattivanti indipendentemente dal loro fisico.

Lo so, lo so. Voi avete ragione, anche l’occhio vuole la sua parte. Ma credetemi se vi dico che i personaggi di cui andremo a parlare oggi non sono affatto brutti. Al contrario, sono estremamente affascinanti, e tutto questo senza bisogno di usare gli addominali. Nick Miller di New Girl ne è un esempio lampante.

Serie Tv

Va bene, una volta tolto Marshall dall’equazione, torniamo pure a noi. Siete pronti a vedere questi sette personaggi delle Serie Tv che ci fanno impazzire anche senza bisogno di un fisico scolpito?

1) Joey Tribbiani (Friends)

Serie Tv

Partiamo da una base vintage di tutto rispetto, che risultò essere poi modello di partenza per moltissimi altri personaggi sui generis. Joey non è esattamente una bellezza convenzionale, non ha degli addominali ben scolpiti e non fa nemmeno palestra. Al contrario, è un amante del cibo, e tra le molte cose non brilla eccessivamente per intelligenza.

Però… Però noi ci andiamo matte! È simpatico, spiritoso, ci sa fare con le sue battute, e forse è proprio questa sua ingenuità mista a stupidità ad attirarci così tanto. Questo e anche la sua catch phrase! Insomma, guardando una Serie Tv come Friends sono convinta che tutte noi, a un certo punto, abbiamo avuto una cotta per Joey… Ci è passata persino Rachel!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7