in

Le 5 Serie Tv più intriganti che inizieranno a novembre

Jennifer Aniston Cobie Smulders

Il mese di novembre sta per arrivare e i cataloghi di Netflix, Sky ed Apple TV+ saranno ricchi di novità. Le nuove proposte delle società di distribuzione sono pensate per rispondere alle esigenze di una grande fetta di pubblico. Ci saranno period drama (in questo articolo abbiamo parlato di quelli attualmente in onda), ma saranno presenti anche show con tematiche più leggere.

Grazie a Netflix, Sky ed Apple TV+ i fan potranno anche rivedere alcuni attori molto apprezzati, come Jennifer Aniston, Cobie Smulders e Jason Momoa.

Tra le numerose proposte, noi abbiamo selezionato le cinque serie tv più intriganti previste per questo novembre 2019.

1) Caterina la Grande – 1 novembre, Sky

Netflix Serie Tv

Il primo show della lista entrerà a far parte del catalogo di Sky e si tratta di una miniserie anglo-americana dedicata all’imperatrice russa Caterina la Grande. I quattro episodi sono già andati in onda nel Regno Unito e in America in questi giorni. Per quanto riguarda l’Italia, la programmazione è stata affidata al canale Sky Atlantic e le puntate saranno disponibili all’inizio del mese su Sky Box Sets.

Per il ruolo della protagonista è stata scelta Helen Mirren, che possiede una lunga esperienza teatrale, cinematografica e televisiva. Inoltre l’attrice britannica ha già interpretato magistralmente alcune sovrane. Il ruolo della protagonista nel film The Queen, incentrato sulla regina d’Inghilterra Elisabetta II, le ha permesso di vincere un Oscar, un Golden Globe, un BAFTA e altri premi. In ambito televisivo, Helen Mirren ha interpretato anche la regina Elisabetta I nell’omonima miniserie del 2005. L’attrice ha recentemente condiviso il suo entusiasmo per avere avuto l’opportunità di vestire i panni di un’altra celebre sovrana.

Written by Viviana Ragusa

Amo l'arte in tutte le sue forme, soprattutto quelle musicali. Mi nutro di rock n' roll, serie tv e tonnellate di libri.

baby

Baby 2×04 – Verità sgradevoli e apparenze da salvare

Kurt Sutter, padre di Sons of Anarchy, è stato licenziato dalla FX dopo continue lamentele