Vai al contenuto
Home » Serie TV » 20 morti improvvise delle Serie Tv che ci hanno lacerato il cuore

20 morti improvvise delle Serie Tv che ci hanno lacerato il cuore

19 morti improvvise delle Serie Tv che ci hanno lacerato il cuore
HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

#11. Lexa (THE 100)

the 100Jason Rothenberg, l’autore di The 100, ha sul serio saputo farci. Prima ti crea un prototipo di personaggio perfetto -carismatico, forte ma nel contempo umano- e poi TE LO STRAPPA VIA SENZA ALCUN RITEGNO.
Prima ti crea la ship della vita, il fandom perfetto, ti da soddisfazioen realizzando tutti i tuoi sogni da shippatrice compulsiva…E POI TI SPEZZA IL CUORE DANDO FUOCO A TUTTO QUANTO.

#12. Marissa Cooper (THE O.C.)

the oc

Una delle serie tv con cui siamo cresciuti un po’ tutti. Marissa è stata una delle prima crush della nostra generazione. Nessuno di noi si sarebbe mai aspettato che sarebbe andata a finire così. Un incidente d’auto, niente di articolato\spettacolare alla Lezie Grey. Un incidente d’auto ha portato alla morte Marissa Cooper. Bah.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10