in ,

5 Serie Tv che hanno una programmazione italiana fin troppo lenta

serie tv

Modern Family è tornata qualche giorno fa negli Stati Uniti con l’undicesima e ultima stagione. Per quanto riguarda la versione italiana della comedy di Christopher Lloyd e Steven Levitan, non si sa ancora quando avrà inizio la programmazione. I fan della serie sono abituati a questi ritardi, dato che gli episodi sono sempre arrivati alcuni mesi dopo rispetto a quelli della versione americana.

La lentezza della programmazione italiana è una questione che non riguarda soltanto Modern Family.

Gli accordi tra i produttori e le società di distribuzione possono protrarsi a lungo nel tempo e generare dei ritardi considerevoli. Perciò i desideri dei fan rimangono insoddisfatti per mesi o, addirittura, per anni. Inoltre, nell’epoca dei social network diventa quasi impossibile sfuggire agli spoiler e i ritardi da parte delle emittenti televisive possono diventare particolarmente seccanti.

Ecco quali sono le cinque serie tv ancora in onda che hanno una programmazione italiana fin troppo lenta.

1) Vis a vis

Modern Family

Cominciamo la lista con uno show spagnolo che sta acquisendo notorietà anche grazie al cast, di cui fanno parte due attrici de La Casa de Papel.

La prima stagione di Vis a vis è arrivata in Italia con due anni di ritardo, ma non è stata pubblicata interamente e ha registrato un basso indice di ascolti. Grazie a Netflix, la serie sta conquistando un discreto numero di seguaci, anche perché la società di distribuzione ha reso finalmente disponibili tutte le stagioni.

Written by Viviana Ragusa

Amo l'arte in tutte le sue forme, soprattutto quelle musicali. Mi nutro di rock n' roll, serie tv e tonnellate di libri.

Emilia Clarke contro la produzione di Game of Thrones: «Sto ancora aspettando la mia parrucca»

breaking bad

Il nuovo spot di Netflix svela il ritorno di un altro personaggio ne El Camino: Il Film di Breaking Bad