Vai al contenuto
Home » Serie TV » 5 storyline delle Serie Tv che (purtroppo) sono state chiuse troppo in fretta

5 storyline delle Serie Tv che (purtroppo) sono state chiuse troppo in fretta

the big bang theory

4) Il figlio di J.D. e Kim di Scrubs, una delle migliori serie tv degli anni 2000

migliori serie tv (640x360)
J.D., il protagonista di Scrubs

Scrubs non ha di certo bisogno di presentazioni. Il medical dramedy creato da Bill Lawrence ha avuto un ruolo di spicco nella storia della tv, mescolando più generi e ottenendo un risultato unico. La trama di Scrubs si concentra sulla vita professionale e personale di un gruppo di giovani medici e infermieri che lavorano al Sacred Heart Hospital. Il protagonista della serie è il mitico John Dorian (Zach Braff), più comunemente noto come J.D., un medico neolaureato al primo lavoro della sua vita. Scrubs ha costruito il proprio stile narrativo e tone of voice sfruttando la personalità del protagonista. J.D. è spesso l’artefice di profondi monologhi interiori, ma anche di immaginazioni surreali e flashback esilaranti. Per questo e per altri mille motivi, J.D. è l’anima della serie in tutto e per tutto.

Vuoi smettere di scorrere all’infinito per decidere cosa guardare?
Abbonati e lascia che siano le migliori serie a trovarti!

Nella quinta stagione di Scrubs, J.D. comincia una turbolenta relazione con la collega Kim Briggs, specializzata in urologia. Il personaggio di Kim appare nella serie dal quinto all’ottavo capitolo. La storia tra i due è uno dei punti cardine della quinta stagione: J.D. e Kim cominciano a frequentarsi e, nell’ultimo episodio, la ragazza fa una rivelazione shock. Kim è incinta, e questa notizia è uno dei cliffhanger più potenti di tutta la serie. Tuttavia, successivamente si scopre che i due non avevano mai nemmeno fatto sesso, scoperta che porta la storyline a un inaspettato status comedy. Kim e J.D., dopo una lunga discussione a riguardo, decidono di tenere il bambino, rendendo il tutto sempre più surreale. Il prosieguo di questa sotto trama è forse la scelta più assurda fatta dagli autori di Scrubs. Kim si trasferisce a Washington e rivela al povero J.D. di aver abortito. Questa notizia è fondamentale per la crescita del protagonista, che però ben presto scopre che la donna aveva mentito nuovamente.

Alla fine Sammy viene al mondo, ma la storyline tra J.D e Kim continua a sorprendere tutti.

Appena un episodio dopo la nascita del piccolo Sammy, Kim scompare di nuovo nel nulla. Gli spettatori appresero che la donna si era trasferita nuovamente, portandosi dietro il figlio e  spegnendo definitivamente l’illusione del pubblico di poter vedere J.D. nei panni di neo papà. Kim e Sammy, da quel momento in poi, appariranno sporadicamente in Scrubs, rendendo questa storyline praticamente inutile e ricordando puntualmente ai fan la delusione provata. E se anche una delle migliori serie tv di sempre compie certi errori, allora forse siamo tutti perdonati.

Pagine: 1 2 3 4