Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Un altro anno sta per volgere al termine, portando con sé un intero decennio di successi. In questo periodo abbiamo assistito a performance eccezionali, nonché a serie tv fatte talmente bene da essere definite dei “capolavori”. E coloro che si sono distinti maggiormente nella categoria “migliori attori serie tv” sono elencati in questa classifica.
Le loro interpretazioni sono state impeccabili, talmente emozionanti e coinvolgenti da aver trasformato dei personaggi fittizi in vere icone, lasciando un’impronta indelebile nel panorama televisivo. Professionali, espressivi, coinvolgenti: ecco chi sono le eccellenze del piccolo schermo dell’ultimo decennio.
10) Matthew Rhys

In The Americans Matthew Rhys ha interpretato la spia Philip Jennings, regalandoci un’incredibile performance per ben sei stagioni. L’attore, grazie a questo ruolo, ha infatti vinto un Emmy Award nella categoria “Miglior attore protagonista in una serie drammatica“.
Nel corso di questi anni, Rhys si è distinto nel piccolo schermo non solo grazie a The Americans, ma anche all’interpretazione di Kevin Walker nella serie tv Brothers & Sisters – Segreti di famiglia. Indubbiamente il ruolo di Philip Jennings è stato uno dei più acclamati, sia per l’alto livello dello show che per l’ottima prestazione dell’attore.







