in

Le 10 Serie Tv che ci hanno regalato i migliori Meme di sempre

Meme
Meme

Ci sono momenti delle Serie Tv che vorremmo immortalare per quanto sono iconici. Momenti che volendo possono essere utilizzati in altri contesti. Frasi ad esempio che possono essere adattate per ogni evenienza. Scommetto che la maggior parte di voi avrà capito a cosa mi riferisco. Ok, è scritto anche nel titolo, ma facciamo finta che non sia così.

Quindi, mettiamo caso che non siate saliti su internet negli ultimi 10 anni, lasciatevi dire che molte cose sono cambiate. Tra aggiornamenti vari di Facebook e Instagram, senza alcun dubbio, la cosa migliore che ci ha portato il web, sono stati i Meme.

Un Meme, è semplicemente un fenomeno di Internet. Ce ne sono stati parecchi nel corso degli anni. E da un po’ di tempo questi riguardano anche lo nostre amate Serie Tv. Per questo motivo abbiamo individuato una lista di Serie Tv che ci hanno regalato i migliori Meme.

1) Spongebob

Partiamo dai cartoni animati, vi va?

Solo perché si tratta di cartoni animati, non vuol dire che non sia in grado di regalarci delle vere e proprie perle, anzi.

Spongebob, lo possiamo benissimo considerare il Re dei Meme. Ma quanti ce ne sono con Spongebob? Infiniti. Ecco, io ho selezionato i due migliori e sto parlando di: “Mocking Spongebob” e “Caveman Spongebob”.

Per Mocking Spongebob, c’è poco da fare. È forse il più recente di questa Serie. Se volete riutilizzare questo Meme, dovete sapere che si usa per prendere in giro quanto è appena stato detto. Ecco un esempio:

Caveman Spongebob è invece l’antenato di Spongebob ed è una reazione che può variare a seconda dei contesti, maggiormente utilizzato in questo senso:

Written by Veronica Bettinelli

È inutile girarci intorno: mentre mangio, guardo Serie Tv, mentre viaggio, guardo Serie TV, mentre studio, guardo Serie TV. E vi assicuro che se potessi, le guarderei anche mentre dormo.

Il finale di Lost non esiste

serie tv

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata