Vai al contenuto
Home » Serie TV » I 10 matrimoni più assurdi nella storia delle Serie Tv

I 10 matrimoni più assurdi nella storia delle Serie Tv

game of thrones

Il “familiare” matrimonio di Garrett (Community)

Siamo alla sesta stagione: i nostri protagonisti sono invitati al matrimonio di Garrett, personaggio terziario di Community che ha sempre fatto parte dello sfondo degli episodi della serie. Fin qui tutto regolare, direte, ma come suo solito Jeff si mette in mezzo. Durante il suo discorso d’auguri agli sposi l’uomo infatti racconta una serie di episodi e collegamenti scoperti durante le sue chiacchiere con gli invitati che rivelano una parentela tra la coppia. I due non sapevano di essere in realtà cugini: le due famiglie degli sposi erano in realtà già una cosa sola.

L’imbarazzo sale e sembra che i due vogliano chiedere l’annullamento. A risolvere la situazione chi arriva però? Chang, che con un discorso stranamente sentito, invita la coppia a ripensarci e procedere con questa unione. Se non è sufficientemente assurdo questo, cosa lo è?

Il doppio matrimonio (Glee)

Game of Thrones

L’evento che tutti i fan di Glee aspettavano da sempre con ansia: il matrimonio tra Brittany e Santana. Cosa volere di più? Se lo saranno chiesti pure gli sceneggiatori della serie che decidono quindi di inserirci in mezzo una seconda unione, forse ancora più attesa, quella tra Blaine e Kurt. Per quanto la duplice cerimonia poi risulti commovente, dobbiamo ammettere che i presupposti sono davvero assurdi. La “trappola” è stata infatti ordita da Sue Sylvester, segretamente shippatrice dei cosiddetti Klaine da sempre e da quella romanticona di Brittany. Tutto è già pronto per loro e i due accettano di entrare a far parte del piano.

Molto strano, ma altrimenti non sarebbe stato Glee, giusto?

Ti è piaciuto l'articolo?
Abbonati per ricevere altri consigli personalizzati per i tuoi gusti direttamente sulla tua email.
Pagine: 1 2 3 4 5