Vai al contenuto
Home » Serie TV » I 10 matrimoni più assurdi nella storia delle Serie Tv

I 10 matrimoni più assurdi nella storia delle Serie Tv

game of thrones

Il Segno dei tre (Sherlock)

Ci troviamo al matrimonio tra Mary e John Watson: chi potrebbe mai fare da testimone se non il geniale amico dello sposo, Sherlock Holmes? L’uomo inizia a pronunciare un discorso per augurare felicità alla coppia, ma finisce per raccontare agli invitati di due casi rimasti irrisolti in cui lui e l’amico sono rimasti recentemente coinvolti.

Col procedere del suo discorso Sherlock inizia credere che tutto sia in realtà collegato e che al matrimonio ci potrebbe essere un tentato omicidio. Ragionando ad alta voce, riepilogando i dati in suo possesso e formulando ipotesi, alla fine l’uomo riesce a sventare l’omicidio del maggiore James Sholto, che servì nell’esercito con John, da parte del fotografo assunto per il matrimonio. Ma la genialità di Sherlock non finisce qui poiché riesce a scoprire anche che Mary aspetta un bambino a partire da tre inoppugnabili segni.

“Io prendo te, Rachel…” (Friends)

friends

In Friends possiamo ricordare un sacco di matrimoni, come quello tra Monica e Chandler e quello tra Phoebe e Mike, ma sicuramente il più assurdo della serie è quello tra Ross e l’inglese Emily. Succede tutto in fretta: la conoscenza, l’innamoramento e la decisione di convolare a nozze: gli stessi amici dell’uomo non sono molto convinti della relazione, per non parlare di Rachel, ancora innamorata di Ross.

L’apice del disagio giungerà proprio durante i voti nuziali, durante i quali Ross pronuncerà il nome della storica ex fidanzata al posto di quello della futura sposa. La reazione scioccata degli invitati, ma soprattutto di Emily, creano parecchio imbarazzo, eppure il matrimonio va avanti tra lo sconcerto generale.

I, Ross, take thee, Rachel.

Ross Geller

Sicuramente uno dei matrimoni più assurdi delle serie tv!

Pagine: 1 2 3 4 5