in

5 attori delle Serie Tv che dominavano la scena 10 anni fa e oggi sono finiti nel dimenticatoio

Lost

A volte una serie è capace di consacrarti alla fama mondiale: domini la scena e sei osannato tra i migliori. Il rischio concreto, però, è che una volta esauritasi l’onda il personaggio finisca per risucchiarti in un vortice dal quale non riesci più a uscire. È quanto successo a molti attori di Lost finiti a essere prigionieri del loro iconico ruolo. Ma è il caso anche di tanti altri attori che per motivi diversi, anche personali, sono finiti fuori dai riflettori perdendosi nel dimenticatoio. Scopriamoli tutti.

1) Matthew Fox – Lost

Lost

Prima il successo con Cinque in famiglia poi la fama assoluta grazie a Lost: ora, però, Matthew Fox è finito nel dimenticatoio. Come mai? Il fatto di essere inscindibilmente legato alla figura di Jack Shephard certo non deve averlo aiutato. Ma a contribuire alla sua sparizione dalle scene sono concorsi anche altri fattori. Il fallimento cinematografico con pellicole flop come Speed Racer e Alex Cross, innanzitutto. Ma anche e soprattutto fattori extra-lavorativi.

Matthew Fox è stato più volte al centro della cronaca per presunti maltrattamenti a donne. Perfino il collega Dominic Monaghan, il Charlie di Lost, lo ha accusato di “essere manesco con le donne”. E come se non bastasse sulla fedina di Fox anche un arresto per guida in stato di ebbrezza. Macchie che pesano: le richieste sono calate sempre di più e l’attore è guardato con sospetto dai produttori. Momento tutt’altro che facile per lui.

Written by Emanuele Di Eugenio

Esteta contemplativo (un modo elegante per dire nullafacente), vive immerso tra libri impolverati e consunti osservando il mondo da una finestra. Che sia quella dello schermo di una tv, di un pc o le pagine di un romanzo russo poco importa.

vpn

Aaron Paul vorrebbe interpretare Kurt Cobain

I Know This Much is True – Ecco il trailer ufficiale della serie HBO con Mark Ruffalo