in

Le 15 fidanzate da sogno delle Serie Tv

Durante le infinite maratone di serie tv capita a tutti di innamorarsi di un personaggi; vivi la sua vita, lo vedi crescere affrontando i momenti più difficili della sua vita, è normale sentire un certo legame. Il livello successivo è immaginare una vita di coppia, ricca di emozioni ed avventure, proprio come nello show. C’è però qualcosa che spesso non prendiamo in considerazione nei nostri film mentali: i problemi di coppia nella convivenza. Viene quindi da chiedersi, quali sarebbero le fidanzate ideali per una relazione ideale? Ecco alcuni consigli relativi alla vostra personalità

1) Avventurosi: Siete sempre in movimento? Amate così tanto andare in giro e spostarvi da sentirvi in colpa con voi stessi se prendete una pausa? Potreste avere una buona relazione con:

Sarah Walker – Chuck

sarah-walker-6

La sexy spia viaggia abitualmente da un continente all’altro in missioni spesso impossibili, ama l’avventura e l’azione, forse un po’ troppo. potreste avere dei problemi nella vita di coppia; sotto il divano si potrebbe celare un arsenale pronto all’uso

Kate Austen – Lost

Kate-3-kate-austen-15353846-623-500

Di certo la persona migliore con cui trovarsi in caso di naufragio, ma…vita di coppia? Con molta probabilità sempre in fuga dalla giustizia, quindi non affezionatevi troppo alla vostra nuova casa. Inoltre è fortemente sconsigliato chiederle di tornare sull’isola dopo un viaggio romantico in qualche località esotica.

Rose Tyler – Doctor Who

1177884_1360228095054_full

Se tra le vostre massime aspirazioni di vita ci sono opzioni come andare sulla luna oppure scalare il K2 non potreste scegliere compagna d’avventure migliore di Rose. Ah se qualche volta dovesse chiamarvi Dottore, tranquilli, è normale.

The Royals 2×06 – Una puntata scoppiettante per i Reali!

I 14 personaggi delle Serie Tv più odiati del 2015